Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 27 agosto 2011

 Questo è un "mobiletto" se così si può chiamare.... che ho trovato fuori dal garage, dopo che mio marito è stato tutto il giorno a mettere in ordine!! Lo ha scartato e riposto vicino la legnaia....
Lo guardo mentre ero seduta in veranda, mi guarda.... e scatta un clic!!
Gli chiedo.... e tu che ci fai li, solo soletto?
Ora ti sistemo io....
 Ho cominciato a lavarlo e dopo qualche ora l'ho sistemato, incollato ed ho passato la prima botta di bianco!!
Che bello già mi piaceva....
 Insomma dopo una pennellata a destra, una a sinistra di bianco, (dato varie volte), appena si asciuga lo sistemo subito al suo posto.... Il bagno!!
Ma non mi piaceva proprio mancava qualcosa, era banale, insignificante, ho pensato.... ora gli dipingo due bei gigli messi qua e là.... Ma non ne ero convinta.
Ho detto facciamo quancosa di carino e veloce, ed ecco che è nato il merletto che avevo messo da parte nel cassetto di taglio e cucito!!
Mi sono detta proviamo!!devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
Semplice e veloce.
 E così eccolo, ho cambiato qualche oggetto più di una volta, l'ultima foto non l'ho fatta, ma ci sta che è un amore!!
 Che ne dite?

4 commenti:

dinowolf ha detto...

mobiletto adorabile....Brava!!!!..

lory ha detto...

un'idea molto bella !!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!! lory

Unknown ha detto...

GRAZIE PER LA VISITA SUL MIO BLOG,è UNA SENSAZIONE BELLISSIMA!!

Donatella ha detto...

Bellissimo! !! Sei bravissima! !!