Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 28 agosto 2011

Porticato che passione


 Buona domenica a tutte.

Colgo l'occasione per farvi vedere qualche foto di alcuni porticati. E' un angolo della casa che io adoro, dove passiamo i nostri pranzi e le nostre cene con la famiglia o con gli amici.

 Dove ci sediamo e con l'ebbrezza del vento ci rilassiamo sfogliando un bel giornale di arredamento o leggere un buon libro....
 O meglio ancora dove riflettiamo sulle idee che abbiamo in mente, e sui lavoretti da fare!!



Molte di voi sono ancora in vacanza, io invece oggi ho deciso di dedicarmi proprio al mio di porticato, che questa estate è stato un pò trascurato accumulando sdraie, giocattoli di mio figlio e non solo....

Per chi è a casa come avete deciso di passare questa ultima domenica di agosto?

Vi abbraccio Sabrina

Nessun commento: