Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 30 agosto 2011

Un quadro al profumo di rosa


Qualche giorno fa, dopo cena, avevo ancora tanta energia e voglia di creare che non sono riuscita a resistere nel realizzare qualcosa....

Come sempre ero seduta nel mio porticato, che adoro godermi nelle calde sere d'estate e non solo....
ed ho pensato a tante cose, veramente tante,
ma il tempo a disposizione era poco e poi non so voi,
ma se inizio un progetto ho la fretta di vederlo finito e difficilmente smetto di lavorare,
sono capace di saltare il pranzo, nel caso la situazione me lo permettesse.


E' un piccolo quadro, realizzato con delle roselline finte messe a rilievo.

Questo lavoro è stata una prova, che ha soddisfatto la mia idea, ora voglio realizzarne degli altri.

Per la prima volta, ho intenzione di fare un mercatino, ovviamente non da sola, insieme alla mia amica di avventure, dove condividiamo le stesse passioni.

Ci riuscirò?

Lo spero con tutto il cuore!!

Dedico questo omaggio floreale a tutte voi che passate da queste parti!!
xxx  Sabry

1 commento:

Unknown ha detto...

In bocca al lupo al tuo blog nato da poco...
E un piacere conoscerti
Mari