Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 10 settembre 2011

Come apparecchiare una tavola secondo il galateo

Buon pomeriggio belle donne!!

Cosa state facendo in questo sabato di fine estate?

Che progetti avete per domani?

Io con la mia famiglia andiamo al mare!!
Finchè il tempo lo permette....

Oggi invece abbiamo una festicciola di un bimbo di 3 anni,
è il figlio della mia amiche di avventura e non solo,
è la nuova proprietaria della casa che ho venduto 4 anni fà,
dalla vendita di una casa ne ho ricavato una grande amicizia....

Vi faccio un segreto... Ssssss

Sto vendendo di nuovo,
ma prima piano piano vi mostrerò qualche foto di questa casa...

Visto che oggi andiamo a questo compleanno mi è venuto in mente di lasciarvi le immagini di come si apparecchia una tavola....

Voi sicuramente sarete più brave di me,
ma sono sempre così affascinanti queste belle tavole inbandite, non credete?

Inizio per mostrarvi, la disposizione corretta (dicono) per posate, piatti e bicchieri....



Questa immagine è servita anche a me....

Infondo non si usa tanto apparecchiare in questo modo:)









Vi auguro un felicissimo weekend!!

Vi saluto con questa ultima immagine
che a me piace tantissimo


Un abbraccio

Sabrina!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma sei coraggiosissima...due case da cambiare in pochi anni?
Grazie per i consigli di galateo anche se mai preparerò una tavola così formale
però le tavole apparecchiate mi piacciono molto
buon compleanno al piccolo e buona domenica
Mari

Monica Avelli ha detto...

Molto belle queste tavole, anche a me piace tantissimo l'ultima foto. Buon inizio settimana, baci Monica

La Vie Quotidienne ha detto...

What pretty table settings. Just lovely. Thank you for the diagram for flatware...I have always found it a bit confusing and now I know exactly how it is supposed to go!