Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 12 settembre 2011

Piattaie

Buongiorno amiche care....

è un pò di tempo che mi sono fissata di comprare una piattaia per la mia cucina....

Come vi ho detto in un vecchio post,
la mia cucina è bianca,
ma ho intenzione di rinnovarla,
(per la nuova casa),

questa volta sarò marrone
stile country,
la vedo rustica e adatta in campagna....

no che bianca stia male,
anzi,
ma ho voglia di cambiare e così vorrei arricchirla con una di queste piattaie....
Ne ho vista una molto interessante ad un negozio vicino casa,
ma non contenta mi sono messa a fare una ricerca,
questo è quello che ho trovato....

Sono tutte così belle!!

Completano la cucina, valorizzando l'ambiente....




La prima è quella che voglio acquistare, non è deliziosa?
Mmmm Che bellina!!





Ne esistono di diverso tipologie...





Country, moderne, shabby, arte povera ....




Si usano per deporre piatti decorativi (e non solo)







In ferro battuto....




Con un mobiletto sotto....









Vi farò sapere quale ho scelto!!

Buon lunedì!!
A presto!!
Un abbraccio
Sabrina!!

1 commento:

Ricette low carb ha detto...

Ciao Sabrina, che belle queste piattaie, io ne ho appena messa una nel mio webshop, una antica che ho shabbato in color crema.
Ma dove le hai trovate tutte queste belle foto, molte persone dall'Italia ( vivo in Olanda) mi chiedono se posso trovare per loro una piattaia ma vedo che in Italia ce ne sono di belle! Un bacione e grazie della tua visita e delle tue belle parole, Barbara