Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 22 settembre 2011

Pomodorini

In questi giorni ho trascurato il nostro orto....

oggi nel pomeriggio mi sono decisa di raccogliere le gustosissime ciliegine di pomodori che con grande generosità la pianta ancora mi dona....

Certo cominciano a scarseggiare,
questa estate ho riempito ceste di vimini in quantità industriale....

Ora mi ritrovo con il pozzetto pieno di sughi già pronti, Mmmm che delizia!!

Senza contare tutti quelli che ho regalato ai genitori, sorella, suoceri, amici, vicini....



....



Adoro occuparmi dell'orto....

Ti dà una grande soddisfazione!!

Vi auguro una buona serata,
lasciandovi a questo colore rosso intenso!!

Un abbraccio

Sabrina!!


3 commenti:

Monica Avelli ha detto...

Che delizia i tuoi pomodori, l'orto sarà faticosa ma da tante soddisfazioni, mi piacerebbe anche a me averne uno invece mi devo accontentare del mio balcone dove a mala pena riesco a mettere 2 vasetti di basilico. Bel post baci Monica

lory ha detto...

convengo con monica, sicuramente l'orto costerà fatica, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere i TUOI pomodorini ? un abbraccio grande lory

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora di riavere il mio orto
complimenti per la produzione
Mari