Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 9 settembre 2011

Pulizie e ancora pulizie

Ragazze, scusate ma tra ieri ed oggi, non riesco a dare spazio,
o meglio a trovare tempo,
per dedicarmi al mio blog....

Sono sommersa dalle PULIZIE DI CASA....


 Avete presente quando vi sentite cariche e volete pulire e rinnovare la casa?


Mettere in ordine i giocattoli e la cameretta del mio piccolo....


Ecco oggi mi sento così....



Vi saluto con una "dritta" che ho trovato sul web,
fatemi sapere....

Lo riporto come l'ho trovato...
(Speriamo che non me ne vogliano)


....
1.       Quando arriva il giorno della settimana in cui si rimane a casa dal lavoro si pensa a sistemare per bene il proprio ambiente domestico.

Durante i giorni lavorativi si cerca di pulire il più possibile, ma quando si è stanchi, spesso si tralasciano delle cose,
per esempio i panni da stirare ce li si trova spesso tutti "ammonticchiati".

2.       Quindi il sabato, generalmente, si inizia a fare piazza pulita di tutto il macello creatosi durante la settimana;
 si smaltiscono i panni da stirare,
si lavano i panni sporchi che ci son da lavare,
si spazza,
si spolvera e prima di lavare i pavimenti,
si lavano i vetri.

I vetri sono semplici e veloci da lavare ma richiedono una particolare attenzione.


3.       Consiglio di acquistare un prodotto che generalmente vendono i benzinai perchè è utilizzato soprattutto per lavare i vetri delle macchine,
ha un buon profumo e lascia i vetri lucenti.




Basta spruzzarne un bel pò su tutta la superficie del vetro e pulire con un pochino di carta assorbente,
non con stracci perchè lasciano i pelucchi.

Procedete in questo modo e vedrete che il risultato sarà splendido.




Corro a finiere le pulizie!!
La mia casa è molto grande.... immaginate quello che mi aspetta!!
Crr.... Crr....

Un abbraccio a tutte voi!!

A presto!!

Sabrina :)

PS Passerò in serata o questo fine settimana a trovarvi....

Buon Weekend!!


 
 

Nessun commento: