Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 1 ottobre 2011

Alla ricerca di spunti Country

Grazie a tutte le donne che mi stanno dando supporto per il problema al mio computer....
Siete un tesoro!!

Speriamo di risolvere presto....

Non poter lasciare messaggi e saluti a tutte voi,
è come prendersi un tè da sola:)
Uffi!!

Oggi nel pomeriggio vado a rivedere una cucina di cui mi sono innamorata....
(Chissà se riuscirò a fargli una foto)

Molte di voi non sanno che sto vendendo,
(premesso che ancora non ho venduto)
dove vivo ora,
mi trasferisco di nuovo per la quarta volta....

Spero che questa volta sia quella definitiva....

Dopo quattro trasloghi la mia bianca cucina
non ne può più....

Qualche settimana fà sono entrata per curiosità in un negozio e.........................
............... è stato amore a prima vista;)

E visto che in cucina amo lo stile country vi lascio a queste immagini per chi come me ne è alla ricerca,
per spunti e quant'altro.....













Che carino questo coordinato....








 Blu country....

































Grazie per la visita!!

Felice weekend!!

Vi abbraccio!!

Sabrina!!

4 commenti:

lory ha detto...

che belle immagini, anch'io adoro il genere country...un abbraccio grande e buon fine settimana lory

michela {mami g.} ha detto...

Ciao sabrina! Traslochi per la quarta volta? Mammamia... io ne ho fatti 3 per il momento, di cui due con i miei genitori e uno con la mia famiglia ed è una cosa davvero noiosa! però che bello pensare ad una nuova casa...non è ancora un anno che abito nella casa nuova e già penso a come potrebbe essere la prossima...se fossi una miliardaria penso che comprerei case in continuazione!
Grazie per il consiglio sull'orticello, non credo però che metterò i teli neri perchè dalle mie parti non fa mai troppo freddo, sono in Toscana sul mare e raramente il termometro scende sotto i 10-15 gradi (purtroppo per me che amo il freddo...) ma più che altro perchè non mi piace l'aspetto che danno all'orto ;) semmai le erbacce le tolgo una ad una, tanto è talmente piccolo... e io sono sempre lì intorno a rimirarlo!
Buonanotte, a presto

fiore ha detto...

Che meraviglia queste immagini!!
Anch'io adoro il genere country, mi fa sognare!
grazie per questo bellissimo post e grazie per la tua graditissima visita nel mio blog!
Ti auguro una meravigliosa settimana!
un abbraccio!
fiore

Fantasie di fata ha detto...

wow c'è l'imbarazzo della scelta, io opto per il lettone bianco spumosissimo :) un bacioneeee
Elly