Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 6 novembre 2011

Un pò di Shabby Chic

Buongiorno a tutte le mie followers 
e non......
ed un benvenuto alle nuove "faccine":)



Dedico un pensiero affettuoso 
a tutte le persone che hanno subìto disagi e tragedie 
in questi giorni di pioggia......

Ed ora per tutte le amanti del Shabby Chic vi lascio a queste immagini,
augurandovi una serena domenica!!







































Scusate se non sono stata molto presente sui vostri blog.....

Ma questa influenza ancora non mi vuole lasciare.....

Appena dedico un pò di tempo mettendomi al computer.....
si manifesta un pò di mal di testa fastidioso....

Grazie a tutte le dolcissime donne che mi hanno lasciato messaggi
anche per sapere come stavo:)))))

Siete dei tesoriiiiiiiiiii!!

Un abbraccione grande

Che Dio vi benedica!!

Sabrina!!


25 commenti:

nicoly ha detto...

che meraviglia queste immagini shabby,i tessuti mi piacciono un sacco...
buona domenica e auguri per la tua influenza
a presto
un abbraccio
nicoly

ziapolly ha detto...

Fantastiche queste immagini. Francamente non saprei quale dire sia la più bella perchè lo sono davvero tutte. Vedi di curarti bene! Un abbraccio Paola

theromanticrose ha detto...

Immagini da sogno,romantiche!Mi unisco ai tuoi pensieri per la liguria!E....che la tua influenza svanisca presto!Baci,Rosetta

Monica ha detto...

Tutte immagini bellissime ... ma le cornici mi fanno proprio impazzire!
Rimettiti al più presto!
Baci

Pretty Box ha detto...

Che splendide immagini!!!
Grazie per essere passata nel mio blog
Un bacio
Ilaria

Shabby soul ha detto...

Grazie cara Sabri. Rimettiti presto
Silvia

fiore ha detto...

Bellissime immagini, adoro lo shabby chic. Tu cerca di stare riguardata e così ti rimetti presto!
Buon inizio di settimana!
Bacioni
fiore

O meu pensamento viaja ha detto...

Sabrina, que imagens maravilhosas!
Espero que fiques bem rapidamente.
Beijos
Nina

Daniela ha detto...

Sono una più bella dell'altra queste immagini!
Ti ringrazio per la tua visita e ti auguro una buonissima settimana!!!
Un bacione
Dani

Angela@BridalTemptation ha detto...

Che meraviglie queste case!
Adoro lo shabby!
Passa a farmi visita!

paola ha detto...

Ciao Sabry! Che belle queste immagini..non mi stanco mai di guardarle..mi piacciono soprattutto le prime.
Grazie per la tua visita e per il tuo prezioso commento!
Mi raccomando riprenditi
baci
paola

Anonimo ha detto...

Ciao, Sabry!
Ho segnalato il tuo blog una battuta in là Casa de Fifia! Segui il link:

http://casadefifia.blogspot.com/2011/11/vamos-socializar.html
Baci, Kakau

lory ha detto...

belle ?......... no...di più, molto di più.un bacione rimettiti in sesto...lory

Monica Avelli ha detto...

Bellissime foto non saprei quale scegliere perchè mi piacciono tutte.
Buona guariggione, baci Monica

O meu pensamento viaja ha detto...

Desejo-te uma feliz semana.
Beijo
Nina

Raffaella ha detto...

Pane per i miei denti... ;D Rimettiti...

mamysandra ha detto...

ciaooo sono mamysandra molto piacere!!! bellissimo il tuo blog luminoso colorato e fine!!! belle anke le tue opere d'arte!!! brava!!! ank'io ho un piccolo blogghino ke tento di gestire e tenere aggiornato ma haimè il tempo è sepre poco...casa lavori vari cucina figli (ben 5) e un marito??? si si c'è anke lui e contribuisce...ih ih ih!!!
baciotti e strucconi Mamysandra!!!

Daniela ha detto...

Il micione ringrazia!!!
Bacioni
Dani

piccolaceleste ha detto...

CIAO Sabri.... come stai oggi?spero bene! io non tanto bene... un abbraccio lu.

O meu pensamento viaja ha detto...

Olá Sabrina,
Es uma mulhre com muito bom gosto.
Beijo
Nina

It's me ha detto...

Thank you.....nice post and blog you have...xxx..

gilda ha detto...

Spero che tu nel frattempo ti sia ripresa da questa influenza...:(
Fantastiche queste immagini,proprio di gran gusto:-)
Ti mando un grosso abbraccio!
A presto!bacino
Gilda

Sarah Tognetti ha detto...

Ciao carissima, innanzitutto volevo ringraziarti per il bel messaggio che mi hai lasciato al blog e poi farti tanti complimenti per questo tuo spazio così ospitale e delizioso!

Buona notte,
Sarah

Carolyn ha detto...

Very pretty images!

Thank you for your kind words on my blog .

Carolyn

O meu pensamento viaja ha detto...

Cara Sabrina
I wish you a nice weekend ( how do I say it in Italian?)
Un abraccio
Nina