Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 22 dicembre 2011

Merry Christmas


 Greetings and a warm Merry Christmas to all my friends who follow me out of Italy .....

Mancano due giorni al 24 dicembre......
Due giorni per passare le feste insieme alle persone che amiamo......
Due giorni per vedere gli occhi dei nostri piccoli brillare
mentre scartano i regali di Natale.......
 


Due giorni per augurare a voi tutte vecchie e nuove sostenitrici del mio blog e al mondo intero,
un sereno e felice Natale........
Con la speranza che la letterina che ho scritto 
al caro Babbo Natale venga accolta.....
 
Dove ho scritto di donare in abbondanza, tanto Amore, 
serenità, gioia, pace a tutto il pianeta......



Tanta speranza per un mondo migliore......
 








Ragazze voglio ringraziare tutte voi, amiche care, per i dolci messaggi che mi avete mandato.......
.......ringraziarvi per tutti gli auguri di Natale!!
Erano due giorni che non accendevo il computer......
ed ho trovato una montagna di messeggi pieni di auguri 
e parole dolci,
gratificandomi tanto perchè avete pensato a me!!
 


a tutte voi e alle vostre famiglie......

Saluto "indiretta" sul post.....
Le mie due amiche che dal web sono diventate realtà;)
ed è bellissimo continuare una amicizia anche fuori di qui....
a Gilda e Rosetta!!

Buon Natale di cuore......
Che Dio vi benedica!!

Un caloroso abbraccio!!

Vi volgio bene!!

Sabrina!!






7 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara,dolce Sabrina,mi hai fatto commuovere!Grazie di essermi così affezionata e sono felice che cisiamo ritrovate nella realtà uguale al virtuale,che bello!Tivoglio bene,serenissime feste a te e famiglia e goditi ogni meraviglia di tuo figlio perchè il tempo corre....e te lo ritrovi grande,un bacino al piccolo Marco.Hai fatto un bellissimo post che tocca il cuore.Buon Natale,Rosetta

gilda ha detto...

Amoreeeeeeeeeee......ma che carina che sei!!!!
Auguro a te e alla tua famiglia tutte le benedizioni che sono state preparate per voi....:)
Che i tuoi sogni possano realizzarsi...
Sono così felice di averti conosciuta...non sai quanto!!
Ti aspetto con i biscottini il 26...:-) non vedo l'ora di chiacchierare davanti a una buona tazza di te!!
Un abbraccione immenso...passa un Natale felice :-)
ti voglio bene...
Gilda

Anna ha detto...

Ciao Sabrina, Rosetta mi ha parlato tanto bene di te che non potevo non venire a trovarti e visto il post bellissimo e commovente che hai fatto....ho avuto conferma del fatto che sei una persona dolcissima e sensibile! Ti faccio i più cari AUGURI PER UN NATALE SERENO E PIENO d'AMORE! Anna

O meu pensamento viaja ha detto...

Queria Sabry, FELIZ NATAL!

Um grande beijo da Nina

nicoly ha detto...

tanti tanti auguri di un sereno natale
un abbraccio
nicoly

lory ha detto...

auguro un Natale dolcissimo a te e i tuoi cari Lory

Sherry @ No Minimalist Here ha detto...

Sabry, Happy holidays to you and your loved ones.
Hugs,
Sherry