Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 9 dicembre 2011

Una ghirlanda per tutto l'anno

Vi ricordate la ghirlande del post precedente......

Quella in corda con il nastrino rosso?

Arte e Fantasia

Quando l'ho trovata sul web, 
me ne sono subito innamorata......

E non so voi, 
ma quando decido di fare un lavoretto, 
mi faccio prendere dalla fretta senza saper aspettare......

Non avendo a disposizione la corda ed il nastrino rosso......
sono andata a sfrugare nel mio mobiletto magico 
dove ho trovato questo spago bianco 
(che non mi dispiace affatto) 
ed il nastrino marrone.......

Così l'ho creata con le cose che avevo a disposizione......

Questo post è per la carissima Stefy che cercava una ghirlanda da tenere tutto l'anno!!


Questa foto invece è il mio camino......

In festa natalizia.....
Peccato che non si vedono gli angioletti......

Grazie per la visita.....

Ci vediamo per i prossimi angolini di Natale

Passate un sereno weekend

Che Dio vi benedica
 
Un abbraccione!!

Sabrina!!



7 commenti:

Stef@ ha detto...

Eccomi eccoomi Tesoro, grazie di esserti ricordata!!E' molto carina questa idea!!Magari farne due o tre piccole e metterle vicine sulla porta!
Grazie mille del suggerimento!
UN abbraccio e felice weekend pure a te!
Stefy

Unknown ha detto...

Ciao Sabry grazie dei tuoi preziosi suggerimenti passa un buon fine settimana!
Mariangela

MAGU ha detto...

Che Dio benedica anche te dolce Sabry, che deliziosa idea hai avuto, io invece sono alle prese con i lavori di Natale dei miei alunni, il tempo è poco per fare tutto e devo pure unsegnare le materie no? Allora, sei riuscita a leggere le mie poesie? Credo di averti lasciato il link corretto da qualche parte ma, se così non fosse,digita in internet il mio nome e cognome (Marilla Guiotto) e...compaio! Ci tengo ad un tuo parere,baciotto. Magu.

theromanticrose ha detto...

Cara Sabry,bella e originale la tua ghirlanda!Un bacio,a fra poche ore......Rosetta

fiore ha detto...

Bella la tua ghirlanda e molto bello anche l'addobbo del tuo camino, mi piace molto il pupazzo di neve!
un abraccio e buona domenica!
fiore

cuori e perline ha detto...

carinissima questa idea!!!!
buona domenica
Annamaria

Rachel ha detto...

Olá querida! Muito lindo o seu homem de neve! Amei muito os seus posts de Natal! As guirlandas estão belíssimas! Obrigada por todas as inspirações que você partilha conosco! Adoro seu blog! Muitos beijos, Rachel :D