Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 1 gennaio 2012

Felice anno nuovo

Un altro anno è andato.......

Oggi non voglio dire nulla a proposito di quello che può succedere in questo anno......

So solo che voglio essere ottimista.....

Per chi mi conosce sa che amo molto anche scherzare......

E visto che ieri quando mi è arrivato questo messaggio mi ha divertito molto, 
voglio farlo leggere anche a voi, 
sono sicura che molte lo avranno ricevuto e lo conoscono già, 
per chi non l'ha ricevuto eccolo qua.....




E basta con sta pace e serinità!
Ti auguro di non fare un c...o e guadagnare tanto.
Di fare sesso tutte le volte che vuoi e con chi vuoi.
Di vincere la lotteria con un biglietto che hai fregato.
Che le cose peggiori che hai pensato per chi ti sta sulle p...e si avverino.
E se mandi questo messaggio a 10 amici.....
non succederà un niente come al solito, 
ma almeno qualcuno sorriderà.
Buone feste!!

Magari sorrido con poco, 
ma a me ha fatto divertire!!:))))))))))))))

Buon anno!! 

Non me ne vogliate se ho voluto scherzare un pò!!

Un abbraccione!!

Che Dio vi benedica



 It is no more peace and serine!
I hope you do not earn as much a. .. oe.
To have sex as often as you want and with whomever you want.
To win the lottery with a ticket that you cheated.
That the worst things that you thought to who's on the page .. and come true.
And if you send this message to 10 friends .....
not a nothing will happen as usual,
but at least someone smile.
Happy holidays!


7 commenti:

MAGU ha detto...

Ah ah ah! Che spasso! Sì, l'ho ricevuto anch'io, troppo forte! E hai ragione, bisogna imparare a scherzare di più e a divertirsi ogni tanto, senza troppe pretese e in buona compagnia! Chissà che almeno alcune cose del messaggiono si avverino! Perché sono talmente vere...sfido chiunque a dire di non aver mai pensato a nulla del genere! Baciotto, Magu

ily ha detto...

simpaticissimo.
auguroni!!

Rachel ha detto...

My dear Sabry, I'd like to wish you and your dear family a so Happy and Wonderful New Year with all the blessings, all the love you deserve! And thanks so much for all the beautiful inspirations you share with us! Love them! Baci mile, Rachel :))))))

fiore ha detto...

Molto divertente il messaggio, io non lo conoscevo!ne girano di tutti i tipi in questo periodo e alcuni sono davvero simpatici!
Ciao Sabry, buona continuazione di anno nuovo!
un abbraccio!
fiore

Unknown ha detto...

ciao cara Sabry,
ricambio con gioia e affetto gli auguriche hai lasciato nel mio blog...

sei davvero graziosa

un caro saluto

giulia

Mariù ha detto...

Meraviglioso! ^_^
Come si dice...una risata salverà il mondo!

Sabry,grazie per i tuoi auguri!
Ricambio di cuore <3

Mariù

Stef@ ha detto...

Bellissima..mi hai fatto morire dal ridere!!Ma dove l'hai scovata?Fantastica!!
Un grande abbraccio
Stefy