Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 22 gennaio 2012

Portacandele fai-da te

In questi 10 giorni di influenza,
come avevo detto nel post precedente,
quando la tachipirina era al meglio del suo lavoro......:D
Non riuscivo a stare ferma......
Così ho decorato questi due portacandele.......

 In these 10 days of influence,
As I said in previous post,
when paracetamol was the best of his work ......: D
I could not sit still ......
So I decorated these two candleholders .......



Ho preso dello spago, filo zincato da 1.1mm, e colla a caldo......
 I took the string, 1.1mm galvanized wire and hot glue ......
 


Ho iniziato prima a montare il filo........
 I first began to mount the wire ........
 

Poi ho messo lo spago.......
e decorato con dei cuoricini che avevo preso prima di Natale nell'amata IKEA.......
  Then I put the string .......
and decorated with hearts that I had taken before Christmas in the beloved IKEA .......


 Risultato finale.......
 End result .......




Qui invece ho fatto un cuore con della carta grezza.....
e attaccato con colla vinilica ed acqua.....
 But here I made a heart with paper raw .....
and attached with glue and water .....
 



 Invece dello spago, ho voluto mettere della Rafia Naturale.....
 Instead of the string, I wanted to put the Natural Raffia .....


Questo è l'effetto del risultato finale......
 This is the effect of the end result ......






Semplici e carini......
 Simple and nice ......

Gentilmente, chiedo alle più esperte, come si fa a dividere i blog che seguo, quelli italiani con quelli stranieri.....
Potete aiutarmi?
Un grazie anticipato:)))))

Un abbraccione!!

Che Dio vi benedica



 

33 commenti:

cuori e perline ha detto...

Ciao Sabry!
Carinissimi i porta candele, a volte basta un pò di fantasia e poco materiale per trasformare un banale oggetto in qualcosa di molto particolare!
Annamaria

Ale ha detto...

A noi piacciono così, semplici.Brava!Per il resto non so aiutarti,mi spiace.
Ale

Anna ha detto...

Sarò esperta in mobili e giardinaggio ma per quanto riguarda i computer sono una super frana...mi dispiace ma non so aiutarti! Prova una ricerca su google..a volte fa miracoli! Per quanto riguarda i vasetti....che meraviglia...io shabbo credenze e mobili vari ma invidio chi ha la manualità per queste cosine carine! Stai meglio ora?...e il piccolino? Un bacione grande, Anna

Gianly ha detto...

Risposta alla tua mail:
Due cosi brutte ne hanno fatte???
Non bastava unaaaa?????
:))))))))))))))))))))))))))

Unknown ha detto...

Stavo pensando che devo farti vedere una sua foto....
Uguali,gemelle!!:D

Unknown ha detto...

Brava Sabry..purtroppo per noi i giorni di influenza e quelli in cui per forze maggiori nn possiamo creare sono giorni persi..buttati via..ma x fortuna poi ci rifacciamo..e viene fuori "l'artista" che c'è in noi..La semplicità delle cose a volte è la maniera più corretta di esprimerci..Baci!!!

ziapolly ha detto...

Ma sono deliziosi questi portacandele. Sai che ho un stradebole per i cuori e tu li hai messi in modo delicato e tipicamente in stile shabby chic! Ma sono quelle che mi avevi detto che non ti erano riuscite? Ma valà valà.......non ti avevo creduta e avevo ragione. Sei stata bravissima. Però, la febbre ti porta degli ottimi risultati...hi hi hi. Perdonami ma non so un tubo sul pc. Mi faccio aiutare sempre da Debora del blog "Cuore antico" perchè non ci capisco un "H". Un bacione Paola

Ana Ortiz González ha detto...

MUY BONITO SABRINA,
GRAZIE POR COMENTI EL
MIO BLOG.....BESOS DESDE ESPAÑA

theromanticrose ha detto...

Deliziosi cara Sabrina!Basta restare a casa,guardarsi intorno e .....via libera alla fantasia!Immagino con la candelina accesa,che dolce atmosfere!Un bacione!Rosetta

Unknown ha detto...

L'influenza è stata utile...almeno ti ha fatto produrre queste belle porta candele...

Unknown ha detto...

Vedo che l'influenza non ha fermato la tua creatività!
Complimenti!
Mari

Unknown ha detto...

Ciao Sabrina, grazie per la visita, ricambio molto volentieri!!! Complimenti per il tuo blog, i portacandele veramente carini!!! A presto!! Elisa

fiore ha detto...

Belli i portacandele...vedo che sei molto fantasiosa...brava Sabrina!
Neanche io so aiutarti per quanto riguarda il tuo problema...mi spiace...
bello il cursore con la moto!Bravissima!!;-)
un abbraccio!
fiore

ily ha detto...

La febbre scatena creatività! Davvero una simpatica idea.

nicoly ha detto...

veramente carini e semplici e una volta accesa la candela immagino che facciano un bell'effetto...
brava, ho avuto anch'io l'influenza ma ero ko,non avevo voglia di fare niente..
un abbraccio
nicoly

Giovanna ha detto...

carinissimo sempre idee fantastiche

gilda ha detto...

Buongiorno dolcezza..
Sono felice che ci sia riuscita...sono carinissim:))
Basta poco...e fantasia...hihihih:)
Bacino,bona giornata
Gilda

O meu pensamento viaja ha detto...

Os castiçais estão muito lindos.
Espero que já te sintas completamente curada da gripe.
Beijo

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Troppo carinii!! Devo provare anch'io prima o poi!
Buona giornata anche a te cara!
Baciotti
Francy

Raffaella ha detto...

Ciao carissima... ci sono ancora! Solo che ho poca voglia di stare sul web al momento... posto poco e molti sono programmati... va tutto bene, ma che ti devo dire... è un momento così... ogni tanto sbircio però! Ti mando un grosso bacio e ti ringrazio di essere sempre presente...

Miriam ha detto...

Ciao sono Miriam e ho curiosato nel tuo blog .....molto carino !!!!!
ciao

MAGU ha detto...

Mannaggia che effetto la tua influenza! E la tachipirina poi! Ti fa produrre alla grande...carinissimi i tuoi portalumini, li vedo già appesi nella mia terrazza ad illuminare le belle serate estive. Che ideona! Brava. Magu.

paola ha detto...

Se questo è quello che produci sotto l'effetto della tachipirina ti fa proprio bene, haha!
A parte gli scherzi, ti sono venute davvero bene :)
Un bacione
paola

michela {mami g.} ha detto...

Ciao Sabry! Belle le tue lanternine...e beata te che con la tachipirina non riesci a star ferma!Io sono un fascio di nervi ma non riesco a combinar niente, giro e rigiro per la casa e alla fine della giornata sono più nervosa che mai!!!
Speriamo che passi presto questo periodo no, un abbraccio
Michela

Saucy Siciliana ha detto...

Che belli, hai proprio un gran talento. Io non so fare niente con le mani. Ti seguo così imparo. I blog non si possono dividere per italiani e stranieri, almeno da quello che ho visto.

Nilde Lima ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nilde Lima ha detto...

Amei! seu blog. faça uma visita no meu. Link: http://atelienildelimablogspot.com

theromanticrose ha detto...

Sabrinella passa dal mio blog!baci,Rosetta

Arianna Marangonzin ha detto...

Molto carini!
Congratulazioni per l'attività creativa anche in una condizione di indisposizione!!

Unknown ha detto...

almeno la tachipirina ti ha fatto fare qulcosa ,io è da sabato che ingerisco...ma sono uno straccio!!!
senti per dividerli ,devi semplicemente fare un altra bloglist,vai su design,layout e clicchi su aggiungi un gadget cerca bloglist e salva,poi prendi i link di quelli stranieri e ce li metti...io nel mio blog ne ho 5 bloglist,comunque se hai bisogno scrivimi,ok un bacione

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Simpatici i tuoi portacandele! Con poche semplici cose hai saputo creare qualcosa di speciale!

Emanuela

Unknown ha detto...

CIAO SABRY TUTTO QUELLO CHE HO VISTO E MERAVIGLIOSO, GRAZIE PER TANTA DOLCEZZA, IO ADORO TUTTO CIò CHE è FATTO A MANO...PERCHE' E' FATTO CON IL CUORE!!!!

мσяgαиα ѕтяєgαттα ha detto...

proverò ank'io a realizzare quetse lanterne, grazie! ^^