Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 20 marzo 2012

Color Tortora - The Dove Grey ......

In questi giorni, o meglio in queste settimane mi sto dedicando a molte cose, 
ma prima di mostrarvi i miei lavoretti, 
ho deciso di dedicare un post ad un colore 
che ultimamente non riesco 
a togliermi dalla testa......

Usandolo molte volte perchè mi è sempre piaciuto, 
ma solo nel vestire, 
non ho mai pensato, 
o forse poche volte, 
di farlo diventare un colore primario nella mia casa!!

In these days, or rather in these weeks I'm dedicating a lot of things,
but before I show you my chores,
I decided to dedicate a post to a color
that lately I can not
out of my head ......

Using it many times because I always liked,
but only in dress,
I never thought,
or maybe a few times,
to make it a primary color in my house!




Il color Tortora......

The Dove Grey ......




Questo colore semplice e naturale......
This simple and natural color ...... 



Così delicato.....
So delicate ..... 



E' entrato nella mia mente in punta di piedi......
It 'came into my mind on tiptoe ...... 


Ed ora non riesco più a togliermelo dalla testa.....
And now I can no longer out of my head ..... 



Desidererei tanto di cambiare tutte quelle cose colorate che ho in casa, 
dai bicchieri, 
alle posate, 
ai tessuti, 
e alle coperte.....

E sostituirlo con questo colore......

I wish so much to change all those colored things I have at home,
the glasses,
the cutlery,
to the tissues,
and blankets .....

And replace it with this color ......




Lasciando il bianco ed il colore del legno ovviamente......
Leaving the white and the color of the wood of course ...... 




E così ho deciso di arrivarci piano piano......
And so I decided to come quietly ...... 



Ci riuscirò? Sicuramente non è facile.....
Will you succeed? Surely it is not easy ..... 



Ma i miei nuovi acquisti avranno questa tonalità......
But my new purchases will have this color ...... 



Me ne sono innamorata quando è arrivata la mia nuova cassapanca, la ricordate?
I fell in love when she got my new chest, remember? 



Ogni volta che le passo d'avanti me ne innamoro sempre più.....
Every time I pass in front I fall in love more and more ..... 





Cosa ne pensate?
Che non sono normale lo so, ma ho già iniziato ad inserire questo colore nelle mie creazioni!!;D

A voi piace?

Un abbraccione!!

Che Dio vi benedica
What do you think?
What is not normal I know, but I have already begun to incorporate this color in my creations!; D

You like?

A big hug!

May God bless you 




11 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Sabry,i colori hanno influenze benefiche sul nostro spirito!Forse in questo periodo hai bisogno di rilassarti ,perchè questo è un colore tranquillo,neutro che infonde pace!E' un bel colore,continua ad avere la tortoramania!Bacioni,Rosetta

ziapolly ha detto...

E no cara Sabry....quella non normale sono io! Piace molto anche a me questo colore e io che ho il soggiorno nei colori panna e salmone mi ritrovo che vorrei cambiare tutto perchè anche io amo questo colore come il bianco e il crema. Ma non posso, mio marito GIUSTAMENTE mi farebbe diventare.....color tortora.....hihihi. Ma se tu puoi, FALLO e poi deliziaci con le tue foto. Un abbraccio Paola

fiore ha detto...

Anch'io mi sono innamorata del color tortora, difatti ho imbiancato l'angolo cottura,la parete dei termosifoni e ho dipinto 4 stelle sulla parete bianca con questo colore e anch'io sto cercando accessori da distribuire per casa sempre di color tortora...ahahahah, mi sa che abbiamo preso la stessa malattia!!ahahah
Aspettiamo di vedere le tue foto, color tortora naturalmente!
un abbraccio
fiore

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Sabrina, grazie per essere passata da me e per essere diventata mia follower.
Anche io adoro il color tortora e lo uso spesso per le mie creazioni
un caro saluto
Lu

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Saby, penso che fai benissimo...non sarà facile ma ci riuscirai sicuramente...aspetto gli aggiornamenti allora!
Finalmente sono riuscita a postare il tuo premio!!
baci

ily ha detto...

Penso che sia elegante e molto raffinato.

Letizia ha detto...

Ciao Sabrina,è vero il color tortora è un bel colore,neutro e lo si può accostare facilmente ad altri colori nel caso uno avesse la casa già arredata,aspetto di vedere le novità,un bacione ,Letizia.

Anna ha detto...

Penso che....mamma mia quanto lavoro devi fare!!!!! Il tortora è un colore bellissimo e raffinato...allora BUON LAVORO!!!! Bacioni, Anna

oldthings ha detto...

Lovely and peace colour ! It is a big challenge to change all the colours !Good Luck
Olympia

Gianly ha detto...

Benvenuta nel tunnel del tortora!
Sappi che non ne uscirai tanto facilmente!!!
:))))
Gianly

O meu pensamento viaja ha detto...

Querida Sabry, obrigada pelo comentário.
Adoro essa cor.
Beijo da Nina