Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 11 aprile 2012

In post dal colore rosa

Ciao ragazze, questa pagina oggi si colora di rosa.....
ero molto indecisa se fare questo post o meno.......
Poi ho detto non posso tralasciare una cosa così importante non dicendo niente alle mie amiche......

Volevo farvi sapere che in questi giorni non sarò presente ne nel mio blog, ne nel vostro......
Domani subirò un piccolo intervento per togliere delle cisti al seno......

E' una cosa che dovevo fare, per la prevenzione.....
Non vi nascondo che un pizzico di paura c'è, ma piccolo piccolo......

Ragazze mi raccomando fate sempre i dovuti controlli, lo sappiamo tutti che è non è piacevole, ma salvaguardiamoci dal peggio, mi raccomando!!







Scusate non vi ho chiesto neanche come è andata Pasqua e Pasquetta.....
Appena riuscirò a postare di nuovo vi farò vedere come ho passato la mia.......;D








Ed ora ringrazio le due dolcissime amiche Letizia del blog Semplici cose e fiore del blog Volare senza le Ali per avermi premiata;D
Grazieeeeee ragazze per aver pensato a me!!

Ragazze non offendetevi ma oggi ho troppe cose da fare, per cui giro questo premio a tutte le mie amiche che passeranno di qua......
.....................


Prevenire è meglio che curare;)))))




Grazie per l'attenzione;)

Un abbraccione

Che Dio vi benedica










22 commenti:

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Sabry, in bocca al lupo per il tuo intervento!
Baciotti
Francy

Unknown ha detto...

Ciao Sabry, tanti auguri per l'intervento e stai tranquilla andrà tutto bene.
Un groooosso bacio Roberta

ShabbyMagia..... ha detto...

Mi raccomando, appena puoi facci sapere.
Ma anche se SICURAMENTE andrà tutto bene, un "in bocca al lupo" e un GRANDISSIMO abbraccio.
A presto
Bacioni Monica

Unknown ha detto...

Stai serena, vedrai che tutto andrà bene!!! Un abbraccio Elisa

gilda ha detto...

Tesorino mio lo sai di non esser sola...e che Dio veglierà su di te proteggendoti....stai serena il più possibile!!
Io ti chiamo al tel:) tvtb..un bacino
Gilda

theromanticrose ha detto...

Sabry,frizzante e dolce Sabry!Gia ne abbiamo parlato!Non ti accorgerai di nulla,hai visto me!E' meglio prevenire e mi unisco a te per l'appello a chi legge!Prevenendo si porta il rosa nella vita!Mi raccomando oggi fai le tue cose come sempre senza pensare a domani!Ti sono vicina,ci sentiamo ,ti abbraccio e al piu' presto ti aspetto per il thè,i mercatini e la pizza!Un abbraccione!Bacioni,Rosetta

Anonimo ha detto...

tanti auguri per l' intervento e come dici sempre tu : CHE DIO TI BENEDICA !
UN ABBRACCIO,:D NON SEI SOLA.

fiore ha detto...

In bocca al lupo cara Sabrina!stai tranquilla e vedrai che tutto andrà bene, hai ragione, prevenire è meglio che curare...ti sono vicina, ti siamo tutte vicine...torna presto e più pimpante di prima, mi raccomando!!
bacioni ed un abbraccio forte, forte!
fiore

ziapolly ha detto...

Ehi Sabrina, dai su forza che andrà tutto alla grande! Hai ragione la prevenzione è importantissima e noi donne la dobbiamo fare sempre. Siamo tutte con te e appena puoi facci sapere mi raccomando. Sei una donna di grande fede e vedrai che da Lassù ti arriverà forza e aiuto! Un super bacione e un super abbraccio Paola

lory ha detto...

Sabry carissima ti abbraccio forte forte , sono sicurà che in men che non si dica sarà tutto solo un ricordo....Iddio ti benedica, un bacione anzi due!!!!!!!! Lory

Unknown ha detto...

In bocca al lupo.
Mari

Ale ha detto...

Sono certa che andrà tutto benissimo,un abbraccio affettuoso.A presto,
Ale

Letizia ha detto...

Ciao carissima Sabrina,in bocca al lupo per l'intervento e cerca di stare serena vedrai che andrà tutto bene,noi saremo tutte qua ad aspettarti! Un abbraccio forte forte,Letizia.

ily ha detto...

Ti capisco fare un intervento, piccolo e non almeno per me mi mette una paura ed ansia indescrivibile.
Però bisogna restare calmi il più possibile...
Salutissimi!!!!
Ti mando un abbraccio.

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Un grande in bocca al lupo....un grosso abbraccio ti aspetto al più presto.
claudette

Cinzia Corbetta ha detto...

SAbry tesoro, ti sono vicina...andrà tutto bene, e poi hai delle amiche straordinarie vicino a te, e anche lontane!
Hai fatto bene a ricordare a tutte noi una cosa importante!
Ti abbraccio forte forte

Unknown ha detto...

Ciao Sabry,

scusami se mi permetto ed intrufolo!

Non posso fare a meno di unirmi al coro!

Andrà tutto bene...

Da donna a donna! NI

Barbara ha detto...

In bocca al lupo!
Un abbraccio,
Barbara

Giovanna ha detto...

sempre post magnifici

Ana Ortiz González ha detto...

CIAO SABRINA STAI TRANQUILLA ANDRA TUTTO BENE......
BESOS DESDE ESPAÑA

Seguace di Gesù ha detto...

Cara Sabry ti lascio un abbraccio forte forte, io pregherò per te....

Cara amica ti auguro un fine settimana meraviglioso! ♥♥

Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna!
Abbi cura di te e dei tuoi amici. Divertiti, fai il pazzo, non aver paura di essere considerato strano. Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l’opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere così cocciuto da credere che non li farai. Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti!
Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno.
Ama le cose che fai e sii felice.

Stephen Littleword, La tecnologia dell’ovvio

Unknown ha detto...

auguroni incrociamo le dita per te!!
baci