Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 28 giugno 2012

Bianco alle statue di casa

Ciaoooooooo dolcissime/i!!

Ieri ero a casa, non mi sembrava vero........

Io ed il mio piccolo ci siamo divertiti a verniciare le quattro statue porta vaso che avevo acquistato un paio di anni fà e che non ero ancora riuscita a dare loro un nuovo look..........

Originalmente erano così........
Gli altri erano ancora più bruttini con un rosso mattone inguardabile!!


Arte & Fantasia

Con una mano di bianco hanno cambiato completamente aspetto!!
Meglio vero?

Arte & Fantasia
 ........

Arte & Fantasia
 ......

Arte & Fantasia
 Spero il più presto di farvi vedere qualcosa 
del mio lavoro al B&B........!!

Vi lascio il link spero di fare presto un post pubblicitario, 
con nuove foto!!
Vi assicuro che vale la pena visitarlo!!;D

........

Un benvenuto alle mie nuove followers, 
grazie per riempire il mio cuore!!

Un abbraccio 

Che Dio vi benedica!!




28 commenti:

lory ha detto...

il bianco è sempre bello, fresco, pulito.....mi fa pensare all'estate...bravissima!!!!!! un bacione e un abbraccio Lory

lory ha detto...

il bianco è sempre bello, fresco, pulito.....mi fa pensare all'estate...bravissima!!!!!! un bacione e un abbraccio Lory

theromanticrose ha detto...

Bianco è meglio!Mi sta venendo anche a me un po' di biancomania!Forse è la voglia di neve,panna,fresco,chiaro!Sabryyyy,oggi sto impazzendo con le pulizie,spero di dare un look decente alla cucina e al soggiorno prima di stasera!Tutto comincia a riprendere forma!Bacioni!Rosy

Unknown ha detto...

Ciao Sabrina,certo che la biancomania dilaga!Brva,aanche se io ci vedrei bene anche un po' di invecchiatura...
ora vado a vedere il link!
ciao lieta

Anonimo ha detto...

Mamma e figlio siete dolcissimi e bravissimi
Effettivamente anchio li preferisco in bianco.
Bacissimi a presto.

ziapolly ha detto...

Ti sono venute divinamente. Sono più luminose, mi piacciono davvero tanto. Mi hai incuriosita ed ora non mi resta che andare a visitare questo link. Oh.....dimenticavo.....UN MEGA BACIONE AL TUO AIUTANTE, davvero bravo. A presto Paola

Unknown ha detto...

indubbiamente molto meglio!!!
baci

oldthings ha detto...

My dear
Very beautiful statues. The white color can be highlighted with colored flowers. You can also fill them with water for the birds.Nice !
Olympia

Alessandra ha detto...

Cara Sabry, mi sa che siamo tutte pazze per il bianco ormai! Hai dato un tocco fresco e candido. Bravissima!!
Baccioni.
Alessandra-

gilda ha detto...

Ciao tesoro mio...:))
Sai che sono bellissimi questi porta vaso?!
Io l'invecchierei un pochino...sicuramente gli
Da quel tocco in piu!!!
Ti abbraccio,ci vediamo molto presto....ehehehe..
Gilda

Letizia ha detto...

Ciao Sabry,avete fatto un ottimo lavoro tu e il tuo ometto,sono molto belle e romantiche queste statue.
Vado a vedere il B&B,non vedo l'ora di vedere il lavoro che stai facendo.
Ti auguro un sereno fine settimana,baciotti,Letizia.

fiore ha detto...

Le statue ti sono venute proprio bene e sono anche molto belle...il bianco è sempre il bianco!evviva il bianco!
bacioni e buonanotte!
fiore

Eli crea shabby ha detto...

carinissimo il tuo portavaso!!!
un saluto Elisa

Ricette low carb ha detto...

ciao Sabry,molto meglio cosí, anche se le avrei fatte un pó piú sullo shabby chic, baci barbara

Anna ha detto...

Concordo con Barbara, così sono senz'altro molto più belle ma se fossero mie le avrei shabbate ben bene!!!
vado a veder il link...buon fine settimana cara Sabry!
Anna

Antonella Leone ha detto...

che carine :)

Rayén ha detto...

Te ha quedado muy linda la estatua.
Te dejo un cariñoso abrazo.

Jolavanda ha detto...

Che dire un tocco di eleganza apettiamo le foto del B&B sono sicuramente belle e poi viva questa amicizia virtuale
un grosso abbraccio e buon fine settimana
jo

Giovanna ha detto...

splendido un capolavoro buon fine settimana

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

ΗΙ SABRY!
I LOVE THIS POT WITH ANGELS!!!!!!!
KISSES MY SWEET FRIEND!
HAVE A NICE WEEKEND!!!!!!!!!!!!

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Sabry, è decisamente meglio...come dice Lieta però una bella invecchiatura darebbe il tocco decisivo. Ho letto che basta spalmare dello yogurt e lasciare il pezzo alle intemperie...
un bacio

ily ha detto...

Si, Sabry, decisamente meglio. Meglio che tardi mai.

Giancarlo ha detto...

Anche io stamane ho verniciato di bianco la fontanella che ho nel giardino! felice domenica a te...ciao

Seguace di Gesù ha detto...

B isognerebbe
U sare il cuore oltre al cervello
O gni
N uovo giorno o
A lmeno

D egnarsi
O ogni tanto di
M isurare le parole per
E vitare discussioni…e
N on dimenticare mai
I l valore immenso della vita e
C he ogni giorno è un giorno in più per
A mare, per sognare, per VIVERE!!!

Lulufant ha detto...

Hej :)

Selvfølgelig kan du tilmelde dig min Give-away :) Det er kun dejlig at se at du har lyst til at være med helt fra Italien ;)
Måske bliver det dig der er den heldige vinder.. Held og lykke :)
Knus Tina fra Lulufant

Elena Country Home ha detto...

Ciao Sabrina,vedo che lo stai contagiando anche tuo figlio ah ah....Siete bravissimi!!!!!!!!

piccolaceleste ha detto...

ciao sabry... decisamente bellissimi.... brava , e grazie a presto lu...

Stef@ ha detto...

che belliiiii Sabry..come sono cambiati!!!Brava..ottimo occhio!

Baci
Stefy