Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 28 aprile 2014

Mantovana Country Chic

Ciao a tuttiiiiiiiii!!

Anche se non riesco a stare sul blog come prima, non ho intenzione di abbandonarlo...........!!
Ho tanti ricordi belli qui, ho conosciuto persone speciali, dove è nata anche una fantastica amicizia, così ogni tanto mi "riaffaccio", per aggiornarlo, anche perchè vedere le date che scorrono così velocemente sul mio blog e non essere presente mi rattrista!!

Molte di voi, già hanno visto questa mia creazione su Fb!!

Mantovana Country Chic!!

Arte & Fantasia
Mantovana Country Chic

Alcuni dettagli.......!!

Arte & Fantasia
Mantovana Country Chic
 .........................

Arte & Fantasia
Mantovana Country Chic
Vado di corsa........, il piccolino deve fare i compiti ed io non posso distrarmi altrimenti non combina nulla!!

 Vi abbraccio tutteeeeeee!!

Che Dio ci benedica!!



18 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bella questa tendina!ti capisco con i compiti!!!!un bacione simona:)

stefyfor ha detto...

E' stupenda.
Stefy

stefyfor ha detto...

E' stupenda.
Stefy

Letizia ha detto...

Ciao Sabry,sempre bellissima con quei cuoricini...e i colori stupendi!
Baciotti

Letizia

Unknown ha detto...

grazie per il tuo bellissimo commento!baciiiii

Miriam ha detto...

Bellissima !!!!!! mi piace molto

Alessandra ha detto...

Ma che meraviglia questa tendina! Io la userei anche in casa e non solo nella simpaticissima casetta. Sono felice che tu abbia riaperto il blog, davvero.
Bacioni
Alessandra

Graça Pereira ha detto...

Lindíssimo...com muita arte.
Parabéns.
Beijo
Graça

theromanticrose ha detto...

Sabry,quando mi accorgo che hai fatto un post,mi piace!Proprio come ai vecchi tempi!I nostri blog sono seconde case,è giusto non abbandonare.Non fa niente se passa del tempo,l'importante è esserci!Già ti ho fatto i complimenti su fb e te li rinnovo!Sei bravissima.E adesso che hai rimesso in moto la macchina da cucire....chi ti ferma pi!Un bacio!Rosetta

Sfizi di Carta ha detto...

Nooo la voglio anch'io la casetta con la tendina!!!! Bellissima complimenti!
Ti aspetto sul mio blog x il mio Blog Candy! ;9

ziapolly ha detto...

Ma che bella Sabry, sai che ho un debole per questo stile, i cuori poi io li metterei ovunque! Dai, forza Sabry, sei solo all'inizio, pensa quando dovrai stare ore e ore per preparare verifiche, interrogazioni, tesine.....ah ah ah...su su, ci siamo passate tutte, e perchè pensi che sia piena di capelli bianchi e lievitata peggio di una torta? Ah ah ah ah ah ah....un bacione. Paola

ilmiocottage ha detto...

Ciao Sabry...bellissima questa mantovana e con l'aggiunta di cuoricini morbidosi direi che è perfetta....bravissima come sempre....kiss!
Serena

mirtilla ha detto...

Ma quanto è bella Sabry !!! Country sweet !!!!!! Un bacio grande...

Il punto croce ha detto...

Adoro questa piccola mantovana... la userei volentieri nella mia cucina... Complimenti e buona giornata, Dona

Sabrina e Giorgia ha detto...

Complimenti è stupenda!!

Silvia Shabby Chic Joy ha detto...

ciaoooo!!!

Giancarlo ha detto...

Felici vacanze per te...un abbraccio.

Donatella ha detto...

Bellissima Sabrina! I cuori ti vengono benissimo! ! Un abbraccio