Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 15 novembre 2014

Tutto Hand-made con Amore

Altri lavori in arrivo!! ^__^

Ciaooooooooo belle gioie!!

Vi presento alcuni lavori che ho fatto in questo periodo............!!
Spero che vi piacciano!!



Arte & Fantasia
Cuoricini Country

Arte & Fantasia
Mantovana Cappa

Arte & Fantasia
Copri forno Natalizio

Arte & Fantasia
Barattolo rivestito

Arte & Fantasia
Cuoricino Tirolese

Arte & Fantasia
Copri forno Country

Arte & Fantasia
Cassetta pitturata per 1000 usi

Arte & Fantasia
Decorazione per porte Country


Un bacio enorme a tutte,
siete sempre nel mio cuore.................!!

Un grazie particolare a "Valentino Rossi" per i suoi complimenti (non mi sono scordata di te cara amica), 
fa piacere ricevere e-mail come la tua,
 dopo tanto lavoro,anche tante belle soddisfazioni!! 

Che Dio ci benedica!!



39 commenti:

theromanticrose ha detto...

Sabryyy!Al blog,come ai vecchi tempi!Complimenti!So come sono belli i tuoi lavori!hai fantasia e gusto!Che bello il copriforno imbottito!Baci,Rosetta

Unknown ha detto...

Sei bravissima sabri...tutto tutto mi piace...complimentiiiiiii!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Ciao Carissima.... quanto tempo!! Come stai spero bene.... i tuoi lavori sono veramente deliziosi...brava brava...un abbraccio Claudette

mirtilla ha detto...

Sabry tesoroooo..è tutto bellissimo. .hai lavorato tanto e fatto tante cose una più bella dell ' altra .....Tanti bacioni ♥♥♥♥♥
Mirtilla ♥

emyly cabor ha detto...

Ciao Sabrina, i tuoi lavori sono deliziosi. Brava!!
Un sorriso da
Emy / La Maison degli Incanti

Giuditta ♥ ha detto...

complimenti ...i cuori sono i miei preferiti...buona serata giuditta...

Unknown ha detto...

Ciao sabrina bellissimi lavori ,complimenti

CountryMonnalisa ha detto...

la mantovana al caminetto è stupenda!!!!!

CountryMonnalisa ha detto...

la mantovana al caminetto è stupenda!!!!!

Donatella ha detto...

Finalmente eccomi qui. ...tutto meraviglioso e stupendo come te! Complimenti cara! ! Un cuoricino tuo lo vorreiiii!!! Baciii e notte!

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Sabry,
You have been busy creating lovely things for making the home extra cozy during winter time!
Wishing you a lovely Sunday and sending you hugs,
Mariette

Anna Maria ha detto...

I tuoi lavori ti rispecchiano: la semplicità fatta bellezza! Complimenti Sabrina, mi piacciono tutti. Una curiosità: i cuori sulla cassettina della frutta sono degli stencils? Bacioni carissima.

Daniela ha detto...

complimenti, lavori bellissimi!

Carmen P. ha detto...

devo trovare il tempo di fare anch'io un copriforno, mi piace l'idea
carmen

ilmiocottage ha detto...

Ciao Sabry stupendi questi lavori, adoro i cuoricini in casa li ho seminati ovunque...la tendina a quadretti rossi nella cappa della cucina è semplicemente deliziosa...brava come sempre....un abbraccio....kiss!
Serena
ilmiocottage.blogspot.it

Unknown ha detto...

bellissimi i tuoi lavori sabrina..io adoro i cuori!un abbraccio e buona serata simona:)

Alessandra ha detto...

Che bello riaprire il tuo blog!!! Tutti i lavori che hai realizzato sono stupendi. I cuori, i copri forno, la cassetta shabby...mi piace il tuo sitle country chic! Grazie per i commenti su fb. NOn sono ancora molto pratica lì ed il blog per me resta sempre il mio grande amore.
Bacioni
Alessandra

Teresita ha detto...

Sabrina, te quedaron hermosos tus trabajos, te felicito!

gloria. ha detto...

tanti lavori bellissimi....mi piacciono tutti quanti.glo

A casa con Manu ha detto...

bellissimi queste tue realizzazioni!!! i cuori poi sono i miei preferiti!!! ciao ...

Unknown ha detto...

Ciao Sabry, sono veramente contenta di rileggerti : è un po' che non vedevo tuoi segnali sul blog, ma evidentemente stavi creando le meraviglie che hai postato.
Ammetto di essere un po' invidiosa della tua fantasia e della perfezione delle realizzazioni, vedere quegli oggetti è un piacere per gli occhi.
Hai in serbo qualcosa di speciale per natale?

ciao, a presto !!

Unknown ha detto...

Ciao Sabrina!!!!sono felicissima che ti piaccia il cuore, per me sarà un piacere inviartelo come pensiero per natale....aspetto il tuo indirizzo...mandami una mail fimo.simo75@gmail.com..ti aspetto!!!!baciiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao Sabry,
che piacere rileggerti. E che piacere vedere le tue creazioni, mi chiedevo il perché della tua assenza, ma ora ho la risposta: stavi creando queste meraviglie :).
Inizio ad essere un po' invidiosa della tua fantasia e del tuo senso artistico...non ne sbagli una.

A presto

Unknown ha detto...

Ciao Sabry,
che piacere rileggerti. E che piacere vedere le tue creazioni, mi chiedevo il perché della tua assenza, ma ora ho la risposta: stavi creando queste meraviglie :).
Inizio ad essere un po' invidiosa della tua fantasia e del tuo senso artistico...non ne sbagli una.

A presto

My CountryRoom ha detto...

Bellissimi i tuoi Lavori complimenti. Se ti va di visitare il mio blog ti lascio l'indirizzo:
www.mycountryroom.blogspot.it

Unknown ha detto...

che pazienza! brava!!
baci

Nella Crosiglia ha detto...

Ma Sabrina mia, sapessi almeno fare un quinta parte delle tue creazioni, le copierei tutte , ma proprio tutte..e poi i cuoricini tirolesi..chissà se fossi abile ne farei uno enorme per migliorare quello vero!!!
Mi sono iscritta velocissima, sperando in un tuo gradito ricambio..
Un bacio piovoso!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Sabrina!!ciao!ho letto il commento, mi fa piacere inviartelo, aspetto l'indirizzo!!!!!!baciii

Giancarlo ha detto...

A Natale tutti ritorniamo bambini! Allora ti auguro che la gioia, la pace e l'allegria, possano accompagnarti per tutti i giorni dell'anno. Buon Natale.

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

un abbraccio mia cara e tanti tanti Auguri di Buone Feste
Claudette

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Silvia Pensierichic.com ha detto...

Ciao Sabrina, complimenti per le tue bellissime creazioni! Silvia

My CountryRoom ha detto...

Bellissimi i cuori con la stoffina a quadretti. Sono la mia passione!
Brava davvero e complimenti anche per le altre creazioni.
Un caro Saluto
Vincenza

Graça Pereira ha detto...

Coisas lindas que eu vi por aqui...Parabéns.
Um 2015 muito feliz.
beijo
Graça

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Victoria ha detto...

Este año como cada año, nuestro tren parara en alguna estación, depende de cada uno de nosotros dejar ir a la tristezas, miedos, frustraciones, malos momentos, desamor. Agradece a cada uno de ellos.. su compañía y sus enseñanzas, aunque hayan sido dolorosas, déjalos ir, déjalos bajar de este tren. Deseo que en esta parada, a tu tren suban miles de bendiciones, sueños alcanzables, amor, abundancia, fuerza y determinación para seguir tu viaje.
Hoy en mi vagón quedaran puestos desocupados y espero te sientes a mi lado para compartir junt@s este nuevo viaje. FELIZ NUEVO COMIENZO EN ESTE AÑO 2015!!!

Victoria ha detto...

Hermosos regalos donde en cada uno está reflejado el amor que has puesto en cada uno de ellos

Gracias por compartir
Con cariño Victoria

Giancarlo ha detto...

Gli auguri più sinceri per una Santa Pasqua lieta e serena!
Un abbraccio...ciao.